3 agosto 2010
COPERTINA EMBLEMATICA
Queste sopra sono due versioni della stessa copertina. Una è di tre anni fa, la realizzai per portare il progetto ad Angouleme per mostrarlo agli editori. L'altra ,di poco tempo fa, è la copertina spuntata ieri sul blog di Clair de Lune che presto presenterà la nostra storia sugli scaffali delle librerie. Insieme, così vicine nonostante lo scarto di tempo, mi fanno ripensare a questi due anni, alle cose che sono cambiate, come il mio lavoro (ora sono un fumettista!), e a quelle che sono rimaste ,come questo progetto, per fortuna. Mi fanno pensare a quanto sia migliorato più nel colore che non nel disegno e anche a quanto cazzo ci ho messo per finire stò progetto!
Il problema è che alla fine non riesco a decidermi se sono simili o no... E questo è molto più importante di quello che sembra, ma mi sta fatica scrivere il resto.
Comunque, la data di uscita si avvicina e presto ci saranno importanti aggiornamenti, quindi state pronti!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Bella l'idea del confronto fra le due versioni (ottime entrambe, secondo me, anche se la seconda è davvero uno spettacolo) Ti rubo l'immagine e ci faccio subito un post :-)
concordo... bellissime entrambi, ma la seconda è semplicemente superba!
bravissimi ragazzi, aspettiamo l'edizione italiana! :)
la seconda, tutta la vita!
Sara
Grazie! Speriamo che venga stampata bene perchè con tutto il tempo che ho perso a fare l'erbetta sarebbe un peccato...
Bè....sono anch'io per la secondo, ma per il semplice fatto che è più colorata! Inoltre, e lo sai, credo tu sia migliorato un sacco anche nel disegno. Ricordi quando per le prime pagine di loumyx mi chiedevi cosa potevi cambiare? La mia risp era sempre la solita: i personaggi erano troppo "rigidi"....confrontali ora! Guarda come si muovono bene! & riuscito perfino ad animarli! ah ah ah....ann@
Mi ricordo? Boh ormai è passato talmente tanto tempo! Ma quanto ci ho messo?
Posta un commento