5 ottobre 2012

Esce oggi!

Oggi esce in terra Francese il primo volume di "Pleine Lune"!

 Incrocio le dita per augurargli un buon viaggio, perchè è come una creatura che lascia il nido: ormai posso solo stare a vedere come se la cava in mezzo alla selva del mercato francese... Le unghie per combattere penso di avergliele fornite, insieme a Isabelle, quindi forza e coraggio!!!

  Io ho ricevuto pochi giorni fa i cartonati e devo dire che sono abbastanza soddisfatto della stampa, nonostante qualche piccolissimo difetto. La copertina specialmente è venuta niente male. E' carino anche il formato, leggermente più piccolo del normale, più comodo. Vi posto qualche foto dei volumi, in ogni loro dettaglio:







Se siete interessati all'acquisto, su internet non è difficile trovarlo, ci sono amazon, fnac e compagnia bella (si può ordinare anche sul sito Dargaud). Altrimenti se passate da Firenze potete dare un'occhiata a scrocco nello studio Paglieri.
Io, intanto, sto cercando di concludere un'altro viaggio, quello di Loumyx, che in quanto ad armi per combattere  non è secondo a nessuno, del quale vi darò presto notizie. A presto, buona giornata a tutti!

2 commenti:

Luce Scala ha detto...

Grande Sapo, congratulazioni e
mille auguri per Loumix!

Sapo ha detto...

Grazie Salce! Scusa ma non avevo visto il commento....